mostra fotografica, ospita un’esposizione

Le esposizioni di Street Photography & Fine Art saranno realizzate nelle location individuate, o su richiesta in location proposte (contatti: shotnshow@gmail.com, tel/whatsapp 3482753 024);
nel loro insieme “non sono” per i socials (Dio ce ne scampi e liberi) e le fotografie realizzate per la mostra fotografica andrebbero osservate… stampate e nella loro composizione (per ciascun set… tap il pulsante a fondo descrizione).

il mondo è fatto a scale

c’è chi continua con c’è chi scende e c’è chi sale; io invece dico c’ho le prove!
È composto da una dozzina e + di fotografie

fine art

realizzate generalmente in Molise, nella maggior parte delle quali Frankie (il ragazzo che non conosce l’odio) si presta a modello, e che vogliono rappresentare le difficoltà, le incomprensioni, le aspettative disattese,… la solitudine… con cui, più o meno sistematicamente, occorre convivere (con tutto il necessario rispetto verso chi è costretto ad affrontare dure sfide).

Gentes

Sono tre dozzine di

Street Photography

realizzate nel centro storico di Napoli a partire da gennaio 2016, che ritraggono fotogrammi di ordinaria quotidianità a Spaccanapoli e quartieri limitrofi.


esposizioni solo online:

vedi anche per le
Micro Esposizioni

le foto stampate sono montate su pannelli 60x40cm

La larghezza dello spazio necessario per l’installazione completa è di 11-12mt per 2 di altezza (più o meno). I sets sono riducibili per ridurre lo spazio necessario all’esposizione.


chi l’ha scritto? chi l’ha detto?

Sono foto particolari (Stefania)
Le tue foto parlano (Franco)
Hai saputo cogliere l’anima di Napoli (anonimo)
Mai fermarsi ma combattere e andare avanti (bambino di 12anni)
In un momento per me doloroso, questa mostra mi ha tirato su il morale (anonimo)
Posso fare i complimenti all’artista? (risposta) Artista? fotografo! (replica): bhè, qui c’è dell’arte (visitatore sconosciuto)
Dal vivo sono tutta un’altra cosa (Bruno)
Non ci capisco di Fotografia, ma queste mi piacciono (in diversi)
L’hai fatte tu? (+ di qualcuno)
Togli immediatamente quella dove ci sono io! (nessuno, fino a mó) 🤗
Nelle foto (mie) non cercare la perfezione, toglierai solo tempo alle sensazioni (Io)
riguardando con attenzione le foto della mostra di quest’estate a Castiglione. Ho una sola parola: meravigliose. Ho anche qualche altra parola: fanno riflettere, il chè non è poca cosa. Io in questi giorni sto a Buenos Aires da mia figlia Virginia, e qui ci sono parecchie mostre fotografiche, le tue foto reggerebbero splendidamente il confronto. (Betty)