delle fotografie non gliene frega una mich…

… ehm…
mica poi tanto a nessuno

ai “fotoamatori” no?
fotoama che? Ah, quelli che s’atteggiano con l’attrezzatura e che postano le loro foto con l’unico intento di sentirsi dire “sei un artista!”? (senza accorgersi che solitamente sono parenti e amici)

alla “gente comune“?
Se vabbè, co’ tutto quello che c’hanno da fa’, stanno a pensà alle fotografie

e “chi ti chiede” di fargliele?
si, ti chiedono foto… ma “alla fine della festa” l’interesse si concretizza nel sentirsi (i richiedenti) al centro dell’attenzione in fase di ripresa, stars davanti attrezzature appariscenti; poi delle foto… (che foto?)

ma ci sono facebook e instagram!
😂😂😂🤣, pura illusione… soprattutto facebook, un mega mercato pieno zeppo di soli “venditori” urlanti che, non avendo loro un cazzo da fare (‘chè non c’è nessuno a “comprare”), si spacciano per “clienti”, guardandosi attorno a perder tempo.

(il tutto con le dovute eccezioni)

PQM 😁

giuro! mai più, mai più prenderò l’iniziativa per fare foto pensando possa far piacere a qualcuno (chissà poi chi) nel vederle sui socials. Chi vuole foto… che lo chieda (e, magari, poi ringrazi), altrimenti…che si faccia un selfie 😁

(Ah,…

…ma gli apprezzamenti arrivano anche da altrove 🤓)

Per suscitare interesse in amici, conoscenti e in coloro che hanno ricevuto consiglio o letto di ci che fai, è d’obbligo mettere in piedi esposizioni; chi verrà a trovarti, fisicamente, ti gratificherà con le sue manifestazioni, ripagandoti degli sforzi profusi nella realizzazione della mostra. Il resto verrà di conseguenza (se son rose… fioriranno).

non sono un fotografo di matrimoni,
nè di eventi, nè di moda,…
I am a

Street Photographer

non paesaggi nè fiori, ma
Persone, Persone, Persone e Persone!

contatti:
vedi info al menu in alto

chi l’ha scritto? chi l’ha detto?
(testimonianze)

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: